lunedì 22 ottobre 2012

Mi presento!

Oops, che sbadata ho postato il mio primo blog senza essermi presentata! Vorrei subito dire che scrivere qui non significa che mi senta una fashionista o che voglia diventarlo....


a me piace solo comunicare e condividere con chi mi seguira' una passione per tutto cio' che e' fashion: Inteso non in senso stretto del termine ma anzi....molto e molto di piu'! Moda puo' essere sì un paio di scarpe, un jeans o un particolare abbinamento, ma e' anche un modo di essere; moda e' acquistare una bottiglia di vino piuttosto che scegliere un determinato ristorante oppure ancora decidere di trascorrere una domenica in un centro benessere.... Ebbene questa era l'introduzione per confessare la mia attivita' segreta: quella di personal shopper e consulente di immagine! Obiettivo personale: dispensare consigli a chiunque mi ritenga al'altezza di poterlo fare!
Anche nel mio lavoro primario sono nel settore della moda: lavoro in un'agenzia di marketing, comunicazione e ufficio stampa esclusivamente per clienti "Fashion"...
Tuttavia, quando qualcuno mi chiede cosa vorro' fare da grande rispondo sempre la Personal Shopper.
Ogni tanto postero' i miei outfit e spero' che possano essere di vostro gradimento....
Per il momento vi auguro buona serata.
A proposito: dove si va a cena stasera?

Nessun commento:

Posta un commento